"Design"

"Comfort, eleganza e relax"

Le camere dell'Hotel Forte del 48 sono arredate in  stile "Made in Italy",  elegante e moderno, con tendaggi dai toni caldi ed eleganti. I pavimenti sono in parquet o moquette e l'arredamento è allo stesso tempo sobrio, raffinato e delicato.
Ambienti funzionali che uniscono comfort e modernità, progettati per essere vissuti con stile, realizzati con armonia di materiali e colori, garantiscono tranquillità e riservatezza per il relax e il benessere degli ospiti.
Le camere si dividono in due categorie: Standard e Superior
Le camere Standard sono dedicate a chi predilige l'essenzialità e la funzionalità ad una tariffa vantaggiosa, senza per questo rinunciare al comfort. Sono disponibili con letto matrimoniale oppure a letti divisi.
Le camere Superior sono pensate per le persone che amano le linee moderne ed eleganti, i tessuti pregiati, i toni caldi e la cura dei dettagli.
Sono tutte ottimamente insonorizzate per assicurare all’ospite di godere di un gradevole riposo.
Alcune di queste presentano uno splendido soffitto con travature di legno di inizio '900.
Tutti gli arredi sono stati realizzati in materiale ignifugo in pieno rispetto delle normative vigenti e con l'intento di fornire al cliente un soggiorno confortevole e allo stesso tempo sicuro.
Tutto l'albergo dispone di un efficiente impianto WI-FI, che permette ai clienti di accedere velocemente alle informazioni desiderate.